Dichiarazioni Dei Redditi 2021

Caro Ambasciatore,

 

la società VALORA S.T.A. S.r.l, nell’ottica di fornire la migliore assistenza e consulenza, legale, tributaria e contabile a tutta la rete degli ambasciatori CherryBox24, nonché a tutti coloro che, pur non essendosi ancora iscritti a CherryBox24, volessero iscriversi e utilizzare i nostri servizi, approssimandosi le scadenze per la presentazione della dichiarazione dei redditi annuale, ha stipulato una Convenzione con la società C.A.F. Italia S.r.l., Sede Periferica 008 di Montegranaro (FM), allo scopo di fornire il servizio di elaborazione e trasmissione della dichiarazione dei redditi, a condizioni assolutamente concorrenziali e senza neppure doversi recarsi presso i centri locali di assistenza fiscale.

 

Tutta la procedura si svolge on line, direttamente accedendo all’apposita sezione del sito www.valoralegal.com, ovviamente previa iscrizione, dove potrà essere scaricato il vedemecum con tutti i documenti da scansionare ed inviare, nonché la delega da sottoscrivere, necessaria affinché la società C.A.F. Italia, in forza dell’accordo sottoscritto con Valora, possa accedere alla Tua dichiarazione precompilata e provvedere all’elaborazione ed invio del dichiarativo per l’anno in corso.

 

Come puoi leggere dal sito, la procedura da seguire è semplicissima e alla portata di chiunque essendo necessario unicamente:

  1. scaricare e leggere il file con l’elenco dei documenti da inviare (ovviamente ove posseduti);
  2. scaricare il file contenente la delega alla società C.A.F. Italia, stamparla, firmarla, scansionarla e restituirla a Valora debitamente firmata e corredata da copia della carta di identità e della tessera sanitaria;
  3. inviare tutta la documentazione utile per la predisposizione e l’invio della dichiarazione dei redditi, come da elenco citato al punto n. 1, dopo averla scansionata (anche con il proprio cellulare, purché sia ben leggibile);
  4. provvedere al pagamento:
    – tramite bonifico bancario la somma di 38,00 €: IBAN IT98F0538713400000003273977; BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX; BPER BANCA S.P.A.
    – tramite Cherry Coupon la somma di 380 CC: donazione al codice 0000200 indicando nome e cognome dell’intestatario della pratica
  5. DOPO AVER INVIATO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA al fine di chiarire eventuali dubbi e di chiedere informazioni si puo’ chiamare il numero 328 123 98 02.

 

Ricevuta la tutta la documentazione ed effettuato il pagamento, Valora, per mezzo della società C.A.F. Italia, provvederà ad elaborare e trasmettere la dichiarazione dei redditi, inviandone copia, unitamente alla ricevuta dell’invio all’Agenzia delle Entrate, all’indirizzo email da Te usato al momento dell’iscrizione, o a quello dal quale è stata inviata la documentazione, se diverso.

 

Con i migliori saluti di Valora.

 

VALORA S.T.A. S.r.l.
Avv. Gerardo MARCANTONI